R: Nora Book Bravissimo:thumbup:. Hai vinto 4 dvd, appena ci becchiamo te li do Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: Nora Book Non é per Nora, ma per un amico che ha preso parecchie cose. Mancava questo nell'ordine che non era arrivato Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
caxxo mi hai fregato. che te lo puoi infilare tu sai dove. Scusami, ma non potevo trattenermi dal dirla. l'hai servita su un piatto d'argento.
R: Nora Book E finalmente, dopo tanta estetica, un nuovo up meccanico inviato dal mio tab con grande entusiasmo
R: Nora Book Nel frattempo un pò di svago /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Anche a me inizia a convincere sempre di più. Sono riusciti a farla bella incazzata, non credevo potessero ripetersi dopo la E92. L'unica cosa che davvero non sopporto è lo scarico, è peggio di quello delle 320 E9X... Era una bella impresa riuscire a peggiorare quel tubo di stufa, si sono sforzati parecchio!
Con la serie 3, BMW non ha mai sbagliato a parte la compact. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La prendi 335 e risolvi il problema dello scarico... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La F30 (berlina) 335d non ha più il doppio scarico centrale ma due laterali, siero con la Serie4 gli lascino come ora ma non son sicuro