R: Nora Book /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> inviato dal mio tab con grande entusiasmo
R: Nora Book sgrat sgrat...... No, no, solo effetto fotografico inviato dal mio tab con grande entusiasmo
Ti prendevo in giro! Comunque una toccatina dattela ugualmente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Nora Book Fai il bravo ste Un giorno o l'altro che sono dalle parti di novi ligure passo a trovarti inviato dal mio tab con grande entusiasmo
vista solo ora , complimenti anche se in ritardo per il mezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> blue water lo trovo un degli ultimi colori più riusciti,poi col pack performance sta una cannonata ! complimenti anche per la gomma disfatta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> fortuna che te ne sei accorto in tempo....!
R: Nora Book E nel frattempo, in vista dell'autunno/inverno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Nora Book Qualcosa legato alle portiere? Che ne so, rivestimento ecc Sent from my iPhone with Tapatalk 2