Nora Book Tranquillo,ho solo questi da finire più quello di ripley e altri che non sono presenti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> From iPhone STOLEN using Topatalk
allora vado tranquillo. quando inizi il mio progetto fammi sapere che ti elenco le modifiche che dovrai apportare:wink:
Nora Book Ho un lavoro più importante prima che sto terminando e poi torno ai modellini!!! From iPhone STOLEN using Topatalk
Ne hai di amici con la Golf.......e quella Mustang ??!? Spero poi che il 206cc acid-green, sia di una gentile pulzella !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nora Book E non le hai viste tutte le golf D Comunque non sono tutti su richiesta,molti sono progetti miei,la 206 è mia ma è solo il colore di scatola... Per un'amica c'è in corso una m3e92 bianca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> From iPhone STOLEN using Topatalk
Nora Book Degnissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> From iPhone STOLEN using Topatalk
Da me per Santa Lucia sono arrivate tante arancine e tanto gatò ma mai un casco o altri accessori I rottami li tengo in uno scatolone che non si butta via niente,quelli sono futuri gioiellini da vetrina :wink: