allora è il 177 cv che puoi fare il trapianto.. pensavo che anche per il 163 fosse possibile.. ho visto qualcuno che l'ha fatto ma non so che base fosse..
Sull' N47 sicuramente; c' é da dire però che le prima Alpina, immagino mappetta e maggiorazione turbina, come coppia e cavalleria non si discostavano molto dal twin-turbo !! La TurboSystem (mi pare !!) di Brescia la conosci Joh ??!?
Piuttosto che a Chiavari... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ok torno nell'oblio
Cribbio, le tue auto hanno attinto da tutta Italia !!! Lei !!! Queste battute che neppure l' avatar di Oak si sognerebbe d' usare !!!
.....credevo tramite David81jv !! Della ditta bresciana ne ho sempre sentito parlar bene: la cosa scandalosa é che un ragazzo della Zone ha messo lo Step2, ma non si sbottona per nulla !!
Immagini bene. Ma aveva un lag mostruoso la prima D3 basata sul 163 CV. Situazione molto migliorata con quella basata sul 177 CV.
.........quello che immaginavo !! Il 123d, aiutato dal peso inferiore rispetto alla mia, l' ho avuto in mano un paio di volte come courtesy-car, e mi ha sinceramente entusiasmato, come coppia e fluidità !! :wink:
Originale? Mah... Il bello del 123d è solo il cambio corto..... Mappata, il discorso cambia.... Va davvero forte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Và forte rispetto ad un E91 da 120kw; rispetto ad uno Z4M Stè........non ha dalla sua neppure il cambio corto !! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />