Se ci rendi partecipi.........possiamo confermare !!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
oltre a cambiare i 313 che dici delle modanature in carbonio? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
........anche una rimappina, non a discapito dell' affidabilità, ovviamente, non ci starebbe male a Nora !! :wink: Gerry, sulla vecchia da 231cv, l' ha portata a 245........ed é entusiasto: più brillante e reattiva, ma con consumi migliori in praticamente tutte le situazioni !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se poi parli con gli altri, stile [MENTION=894]Mauretto[/MENTION] , che sono arrivati quasi a 300..........beh, puoi immaginare !!
Senza problemi........e molto godimento, mi pare !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lele, se non vado errato, é un pò restio, però, quando a rimappare sono professionisti, mi paiono tutti entusiasti !!
Assolutamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nel momento che la rimapperà dirà " perchè non l'ho fatto prima"
Giuro di averlo esclamato appena ritirata...quattro anni ad aspettare che scadeva la garanzia e adesso mi diverto troppo e ho un 2.0d da 200 cv con i 19 :sbav:
Io parlo contro Lele.....ma anch' io non mi sono ancora convinto del tutto, e sì che [MENTION=4649]Joh335d[/MENTION] m' ha trovato un rimappatore serissimo, l' ultimo che ha messo mano su Bea, ad un prezzaccio !! Figuriamoci che ho sentito diversi demolitori per trapiantare il 2.0 twin-turbo !!
se prendi solo il gruppo turbine e pompa sei apposto senza trapianto!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq io vi consiglio di mappare perchè è veramente una libidine guidarlo..
onestamente parlando ragazzi, non nego che una rimappatina gliela farei volentieri, ma la mia domanda è: mi serve veramente? ho 245 somari che mi han fatto divertire tranquillamente al Nurburgring, e poi, per l'utilizzo che ne faccio nel quotidiano, sono più che sufficenti. magari mi meriterei ....................... la punto a metano