Io sto uscendo pazzo con i cerchi...vorrei mettere i Breyton GTS da 18 ma le misure nn sono buone, idem x i 3SDM, Zito ecc. ecc. cerchi con disegno da :sbav: ma in misura 18 è un macello! da 19 nn se ne parla, esteticamente sono moolto meglio rispetto al 18 ma io nn posso faccio troppa strada e di m.....a quindi sarei troppo a rischio rotture Voi che dite? Se vi capitano misure degne fatemi sapere!:wink:
BBS CH da '18.....ci sono pure con canale '10 !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sono da sbavo ma c'è un ma....nn ci siamo con gli et...e poi sto cercando cerchi concavi ed i CH nn lo sono molto!
Nora Book I ch con canale da 10 sono concavi eccome.. Li volevo prendere che ce li ha li da vendere il mio gommista ma sono 8,5 et 35 e 10 et 20 da 19.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Probabilmente allora sono le foto ke ingannano! L'ideale sarebbe trovare dei 18-8.5j et30 e 18-9/9.5j et28/et35 con queste misure ci si sta dentro senza ribattere e si ha una allargamento della carreggiata di 10mm annt. e 15mm post. e si è belli a filo, tutto senza usare distanziali. All'anteriore si trovano ma il problema è al posteriore almeno x i modelli che piacciono a me!
Li ha anche il mio gommista ma da 18" e verniciati in nero. Dovrebbero essere 8,5 anteriore e 10 posteriore ma non so che ET hanno. E non so neanche se ha voglia di venderli.
Vado a memoria, ma le due volte che mi sono imbattuto nei CH da '18 sulla baya krukka, erano 8,5 ET35 e 10 ET40 ...... direi decisamente interessanti !! :wink:
Sì Giò, sono i CH 018 !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non riesco a postare un pdf: se mi dici come, sono un paio di files (in inglese) decisamente interessanti............se LM é quello che immagino !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nora Book Occhio allargare tanto davanti per la precisione di guida si perde in modo esponenziale allontanandosi dall ET 37. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Appunto: a Lele si era consigliato, al massimo, 10mm; io, per i canonici '18, ero propenso sui 7, con anello di centraggio, della Hartge, max 8 che, mi pare li fà Breyton, visto che i 5 son forse troppo esigui !! L' intervento di Stefano mi ha un pò spiazzato !!
Sullo sterzo si sente eccome....Almeno sulla mia, con la servo-assistenza elettrica...... Su quella idraulica non so dirti.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :wink: