......io sarei più per barre/braccetti M ma, anche se te le regalano, sei sempre sui 400€ e passa ..... più montaggio !!
ahia!! dopo quasi 4 anni si presenta il primo problema dopo il lavaggio porto a casa la macchina come sempre, parcheggio in box, chiudo la centralizzata da telecomando e "TTRRRRRRR" risultato 2 portiere rimangono sempre chiuse e 2 sempre aperte
spero per te sia solo il fusibile come in tanti casi simili di problemi alle chiusure /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
da qualche parte ho ancora la fattura visto che pagai di tasca dopo varie diagnosi che secondo loro non riscontravano alcuna anomalia e negavano quando ero io a dirgli dove stava il danno
grazie a tutti per il sostegno e consigli domandina per non sbattermi, dove stà la scatola dei fusibili?
Nel cassetto porta oggetti ,c'è una copertura la smonti(ha due manigliette,le sviti e si smonta) e trovi la scatola fusibili /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io una volta sono rimasto chiuso dentro la macchina, le porte non si aprivano in nessuna maniera. Solo la porta guida si apriva con la chiave meccanica, e per aprirla da dentro dovevo tirare fuori la mano dal finestrino e aprirla. roba da matti in BMW mi hanno aggiornato le centraline e il tutto ha funzionato.
trovato i fusibili, ma non li ho smontati uso la macchina ( e noto con piacere che parla in tedesco (temperatura segnata in gradi Farheneit) per andare a far gasolio e sorpresa, bloccato anche lo sportellino del carburante. ce la farò con 10km di autonomia da BC a raggiungere il conce a Crema per lasciare la car? vi terrò aggiornati