sull'audi puoi mettere il kit s-line che non si distingue da quello delle varie s o rs.. vi prego non parliamo di audi..
Non si distingue dalle S è vero ma dalle RS si distingue eccome...........Le RS sono più larghe e montano kit estetici differenti dalle S.
Si ok sono più larghe ma ti assicuro che a prima vista non le riconosci subito.. Per esempio la golf a anche il pacchetto r-line mi pare che è precisa alla golf r da 265cv.. Un bmw sai subito a prima vista se è una M o una Msport..
Comunque l'hai personalizzata veramente bene Lele, è proprio bella!!:wink: E a proposito della tua firma, sai da quanto ho il trip anch'io della emmona:sbav:...ma ahimé, superbollo e (soprattutto) scrupoli moral-familiari mi allontanano da lei...
ciao Ste, grazie per i complimenti. un pò mi è spiaciuto non darti il mio diffusore performance, ma almeno è andato in ottime mani su altrettanto ottima car
Come al solito,sei davvero gentilissimo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />