.....perché faticare allora, per noi poveracci con 4L, a sbatterci a cercare alla meno peggio, qualche finale a doppia uscita ?? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pensa che io invece ho voluto solo il mono terminale, infatti ho preso il terminale della E91 di "Cugy" è quello rest al posto di quello orribilante della 163cv. lo so sono strano /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
......ma tutti gli attacchi combaciano ??!? Di Fabio ??!? Sempre meglio quello dell' LCI, però su 2.0 da 160/180cv, la doppia uscita é d' obbligo, IMHO !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prova a dare una voce ai tuoi amici on Conce: si sa mai che risparmi i 300€ di uno artigianale non omologato (col dubbio sul risultato !!) o i 450 del Performance (inutile sul naftone) !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ovvio che se chiedo in conce mi dicono che non và bene o che non lo sanno, bisogna che vediamo noi quando scendi
si esatto della E91 di Fabio.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io invece sulla mia non riesco a mettere il doppia uscita, troppo netta la differenza tra i 2 motori e si sente a km anni luce che ho solo un cacoso 2.0d.
Beh, perché abbini il doppia uscita ai 6L, però, IMHO, non saranno potenze ai vertici, ormai, ma pur sempre dignitose !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per cambiare sound, elimina il silenziatore......oppure, visto che adesso lo fanno, scarico Bmw Performance che, guarda caso, é a doppia uscita !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.........e ti tieni i 500€, per l' anticipo della 'Vette !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />