Ma mi son perso qualcosa ?? Il tuo non l' avevi dato.....ad un Antonio ?? Perché grezzo.......lo vuoi riverniciare ?? Non ho ancora capito se lo preferisco così o ridipinto !!! :wink:
Quello in firma ??!? Convinto che Lele ce l' avesse verniciato...........stò proprio invecchiando !!!
Quello che ho preso da lui è per uno scarico,quello che ora monta Nora è 335 style /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma il suo vecchio.......o nuovo ?? Abbastanza convinto che l' avesse verniciato in tinta, a parte in basso, il vero e proprio estrattore !! :wink:
Lele ha cambiato estrattore,quello che aveva su ,sempre performance ora è montato sulla mia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Era verniciato e max l'ha riverniciato.. Ora lele ha messo il 335d style e l'ha verniciato come quello prima..
hai proprio le traveggole prima avevo il performance con sola uscita a sx per lo scarico originale del 330, era verniciato nero lucido e carrozzeria. quando ho montato lo scarico in 335 style ho per forza di cosa montato il diffusore performance con uscite dx + sx, grezzo perche non volevo si rovinasse la verniciatura. tornato a casa sono andato dal carrozzaio ed ho verniciato (sempre nero lucido e carrozzeria) il diffusore dx + sx comprì:wink:
Allora ho le traveggole con quello di Max: non si vede un kaiser............ma mi pareva grezzo !!! Per nero lucido, intendi come la shadow ??!? Risultato ?? Ho trovato, forse, gli specchietti.........ma non sono shadow-line !!!
Bellissima Lele ....... a parte il colore !! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Nelle foto del raduno c' é un E91 pre-rest, coi 220........che ca@@@rola di colore é dal vivo ??