infatti non ho preso i 2 listelli laterali da attaccarci. ora vedo se il carrozzaio riesce a tapparmi i buchi in maniera decente, in caso contrario prenderò i listelli
lo sò, è per questo che l'ho detto a te, perchè a differenza di altri non lo dici e poi non lo fai:wink:
Eccellente Lele: sarà l' inquadratura, ma non paiono per nienti zarri........e pure più inox degli originali !! Ottimo lavoro !! Troppo intelligente per prendersela Giò ...... per una battutina, dettata dal fatto di essere uno dei pochissimi fortunati possessori di E90 bigirella !! :wink:
La Fede é solo una copertura !! ........e io sfrutto Giò per arrivare a suo padre !!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS A parte kaiserate, stò rivalutando moltissimo la cattiveria del berlina: presi l' E91 per il doppio tettuccio, ma con pochi interventi l' E90 sfoggia veramente una muscolatura impressionante !! L' eleganza lasciamola agli gigolò !! PPS L' hai rivisto settimana scorsa ?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie, inizialmente ero titubante sul diametro da 90, ma effettivamente il taglio lo rende meno ampio di come potrebbe sembrare. del mio odiavo il fatto che fosse satinato, col cavolo che lo tiravi pulito
Sulla carta, come diametro, può impensierire, invece........perfetto !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il materiale.......idem: un pò di carta, acqua normalissima, e l' é sèmper lùster !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />