Yesssss... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
No, perché, se devi eliminare i 313 o le minigonne...... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Paiono proprio loro......ma sono offuscati dalla tua Sig.na !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma no, guarda, te lo dico con tutto il cuore, lascia stare i 313, non sono poi stò granchè.....................................................
Ne son convinto Lele, infatti dopo il trasbordo sulla mia, non li toccherei più di certo !!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Paiono veramente belli.......li hai presi in UK ?? '18 i tuoi.......ET ??
Presi in uk canale 8 ant e 9 post tutti et35. Da 18 ovviamente. Sembrano fatti veramente bene. 550€ spediti.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal MIO Galaxy S2 ;-)
Valida proposta.........soprattutto col '9 ET35, sulle E91 dovrebbero riempire abbastanza !! Ti lascio fare qualche altro km e poi ci dai conferma sulla qualità !! :wink: Se consideri che le spedizioni dall' UK costano sempre un botto, stiamo parlando dai 110 ai 125€ a cerchio, spannometricamente !! Tener puliti dadini e bordino cromato, rognoso........o sfruttamento minorile della modella in firma ??
Ma, alla fine non mi costa moltissimo, l'ultimo lavaggio mi è costato un'altalena.... IN CASA PERO' L'HA VOLUTA METTERE!!!
Si comincia da lì........per approdare alle piscine di 4m per diametro, con poi annessi, una quindicina di compagnetti, una trentina di genitori (tutti alcoolizzati) che ti mangiano anche le gambe del tavolo.........e un' escalation esponenziale, a partire dalla materna !! Fortuna che lo sfacelo economico é ben supportato da altre soddisfazioni !!