Nora Book E mentre attendo il rimontaggio di volante e cuffie nuove arriva una bella notizia Up atteso ordinato ieri mattina, arrivato stamattina inviato dal Nűrburgring
Ad ogni modo vai su amazon e su "cerca" digita: gps tracker tk103b. Sarà il primo che esce e ti dà la possibilità di prenderlo insieme a sirena e shock sensor inviato dal Nűrburgring
Eccolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=300748
senza parole se nelle altre categorie ci sono tanti che se la battono su quale sia la piu bella, beh per adesso sei senza rivale
Nora Book Spettacolare! Sai che stavo pensando di fare anche sulla mia una parte di diffusore in tinta antziche tutto nero? Tu hai il performance giusto?
Nora Book Lele veramente bella, proprio come piacerebbe farla anche a me! Bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio Note 5
Nora Book Si performance, ovviamente pittato come da presentazione della casa madre Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Se avesse avuto due porte in meno non mi sarebbe piaciuta come ora. Comunque grazie Mich Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk