Fregatene del libretto, ogni 20 mila MAX l'olio va sostituito specialmente sui motori turbo diesel. :wink:
Svita il tappo dell'olio e svita le 4 o 5 viti a brugola del 5 e sfilalo via.. È ad incastro devi prima tirare verso l'alto e poi sfilarli verso di te..
many thank's joh, nel primo pomeriggio ci dò un occhio, anche se le brugole non le avevo viste dall'alto
comincio con una domanda:joh, ma tu l'hai mai levato il tuo carter? mi spiego (poi magari il tuo è diverso dal mio) : come da immagine il mio carter non ha viti o brugole che siano nella parte superiore dello stesso, ciò mi fà dedurre che per la sua rimozione serva solo 1A tirare via il tappo dell'olio 2B sfilare verso l'anteriore prima però devo controllare per bene il numero 5, sembrano clip di fissaggio entro sera farò sapere agli interessati:wink:
Il tuo è come quello di mio papà allora: Tiri via il tappo Tiri versol'alto Spingi verso l'inerno della macchina E infine verso di te..
Quoto Gio, è come quello del 320 è ad incastro e devi solo tirare verso l'alto e verso di te... Il mio si tira via anche con su il tappo avvittato...:wink:
Mamma mia Lele, col verdino, soprattutto della prima foto, non pare neppure blue-water !! Splendida, comunque !!
falli falli, intanto io continuo a meditare su quelli anteriori mercoledì dovrei essere dalle tue parti:wink:
per un lavoro ben fatto quanto bisogna spendere? in giro si vede gente con pellicole messe male, tagliate male e con le bolle.....
Il mio carrozziere (bravissimo e con pellicola 3M) li aveva in offerta a 150 € qualche mese fa. Solo i posteriori. 250 € anche gli anteriori.
se non si tengono conto delle spese per un viaggio di 900km mi sembra un prezzo più che onesto....................
si, è molto onesto in effetti. Considerando che è tra i più blasonati della città (ed è il mio carrozziere di fiducia). E avere fiducia in qualcuno di questi tempi non è facile.