Nora Book Si ma far passare i cavi alla fine è una cavolata...poi il cavo è solo quello rca se l'alimentazione della camera la prendi dalla batteria
[MENTION=23074]lele.car[/MENTION] gentilmente hai i link del cavi che hai preso e della retrocamera? Grazie
Matteo credo che il mio materiale per la tua non vada bene perché è fatto per cic nato dalla casa e non retrofittato, almeno questo è quanto presente nella descrizione. Se vuoi posso vedere di trovarti e girarti il link per quello con cic retrofittato, che presumo serva nel tuo caso inviato dal Nűrburgring
ciao, volevo chiederti una cosa, quanto ti ha dato in termini di prestazioni il cambio dell'intercooler? saluti
Teoricamente da solo nessun incremento incremento, ma minor perdita di potenza durante la stagione calda. Quando ho fatto la mappa da stock con solo ic mi ha rullato +6. Ma i dati scritti non mi interessano inviato dal Nűrburgring
No so se gia ti ho fatto i complimenti, ma sicuramente una delle più belle berline che sono sul forum. Ti auguro per 3 volte tanti senza problemi