non me li fanno più perchè il responsabile si è accorto del giro.. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> lascia perdere..
io devo verificare all'ulimo tagliando quale mi hanno messo. ad ogni modo ho avuto un litro in tasca di 0w30, penso prenderò questo
non c'è una gradazione specifica, cambiano alcune volte. le conc BMW mettono l'olio che hanno in magazzino, anche se non è proprio consigliato mettere quel tipo di olio loro c'è lo mettono lo stesso. ultimamente hanno una grossa quantita di 0w-30, castrol slx(che ricordo è da un po uscito fuori produzione), che lo mettono su tutti i modelli(tranne M). detto cio io consiglio lo 5w-30, per motori un po spinti lo 0w-40 o 5w-40. lo 0w-30 lasciatelo ai tedeschi e ai loro -20° /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esatto, ma anche di temperatura del motore. lo 0w-30 è troppo liquido, funziona benissimo a basse temperature(fino a -35°), ma alle alte no. con questo olio, oltre all'eccessivo consumo di esso, si potrebbero avere anche problemi alle punterie.
/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e cambialo prima dei 20.000km, male non li fa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps: ma hai finito con sto up????