Nora Book Esattamente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sent from iPhone 6 with tapatalk
Ok [MENTION=23074]lele.car[/MENTION] appena ho notizie ti dico.... [MENTION=43166]giustyle[/MENTION] li fa pure lui? Gli altri 2 ragazzi cm mai sn spariti?
R: Nora Book No no io non li faccio (mi sono limitato per ora al mio scooter) attualmente però mi sto facendo aprire un secondo set di fari per mettere i potenti COB a led /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tramite sempre gruietta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Nora Book Si si non mancherà un bel reportage /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La materia prima per ora promette bene: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nora Book Sai che forse ho detto una caxxata? Quelli di serie sulla M4 sono i FullLed, e se scegli di avere i fari dinamici ti danno quelli xeno "base" con luci diurne a led [MENTION=31347]Fili92[/MENTION] correggimi se sbaglio sent from iPhone 6 with tapatalk
Non sono informato sulle emmone: me ne tengo alla larga altrimenti rischio la pelle...... Cmq mi sa che è come hai detto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Si esatto, noi ci hanno inc****o non dicendocelo! Abbiamo messo le luci adattive pensando rimanessero quelle a LED complete.. Vabbè lo sappiamo per la prossima volta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cuffie interne in alcantara con cuciture ///M Pellicole vetri anteriori Distanziali inviato dal Nűrburgring
Nora Book Buhahah quel giorno le luci laser saranno di serie ormai /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk