Sarà, ma come ha già giustamente detto Gnappus la bussola c'è nel navigatore, averla anche nello specchietto mi pare inutile, soprattutto perchè non è che stiamo in mezzo ad un deserto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Negli USA quasi tutte le auto hanno la bussola di serie (come anche il Cruise Control). In Europa è solo uno "sfizio". Se lo trovassi con bussola e fotocromatico e con bussola a buon prezzo io lo acquisterei.
molto bella, devo far vedere le foto ad un mio amico, ne ha presa una usata e ha in mente un pò di up..
Non é che voglio difendere a tutti i costi il GTO, ma tra alzare lo sguardo, o cercare nel menù, giocandomi il resto (tv, copertine, mp4 o, casualmente, la navigazione) ce ne corre un pochino Ale !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche in Italia TUTTI i fuoristrada (ne ho dal '92 !!) e i SUV/SAV, l' hanno in bella vista !! Ovvio che lo prendo in considerazione solo come acquisto di usato e, ovviamente, il prezzo non cambia a quel punto !! :wink: C' era già, latente, ma c' era !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok, ma la domanda è: a cosa ti serve la bussola in un buco di Paese come il nostro? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Posso ancora ancora capire negli States dove viaggi per 5-6 ore e attraversi mezzo stato (magari chiedi informazioni e ti dicono "sempre a nord /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />), da noi con 5-6 ore arrivi a metà Paese /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Me ne faccio come gli splitter in carbonio, lo spoilerino sul baule o gli specchi M3; come le copertine Mp3, internet in auto o lo sblocco DVD !! Potrei, già che ci sono, aggiungerci gli specchietti ripiegabili, le regolazioni elettriche/sedili riscaldati o il cruise, al 98% di chi li ha !! Quanti hanno mai usato i portabicchieri ...... o la presa AUX ??!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh dai Cri, gli splitter, gli specchietti etc hanno una mera funzione estetica, cioè trovo cose del genere molto più utili (nella loro effettiva inutilità, sia chiaro) di tutte le altre da te citate, almeno ti appagano l'occio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche perchè non ne ho nessuna tra copertine mp3, internet, sblocco dvd, specchietti ripiegabili (ma hanno una logica), regolazioni elettriche dei sedili, sedili riscaldabili etc etc. Difatti io ho preso l'auto usata e non me ne fregava niente di opzioni del genere, così come non vedo il senso di pagare molto di più uno specchietto perchè c'è dentro una bussola digitale che non serve assolutamente a niente visto che tanto una volta che si ha il navigatore che ti dice la strada chettefrega di vedere dove vai? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
L' unico in Italia: saltata subito appena post-montato il CIC !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche io la usavo molto... Poi ho avuto la magnifica idea di montare il BT Parrot e l'elettrauto ha dimenticato di collegarla! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />