R: Nora Book é........ che roba è? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
GTO é la bussolina digitale....... ......e l' homelink é il telecomando integrato !! In Romagna non si dice "Perle ai porci" Albé ??!? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A sapere in che direzione vai Matte !! Più che altro l' homelink: sicuramente i multifrequenza non li gestisce, ma se hai la botta di kiull di poterci mettere box o cancello, é un gran comodo !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che poi segna solo la Nord Sud est... segnasse almeno i gradi... Ah, c'è anche nel navigatore... Ah si, e tu, dici niente ?
Che fa Lei, sfotte ??!? Quando poi sarete in Salento, o in Barbagia, che nemmeno con le coordinate GPS trovereste la destinazione, e l' unico con cui riuscirete a comunicare vi dirà: "Proseguite verso nord per 5km, poi svoltate ad est per altri 5", forse capirete l' utilità del GTO !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Nora Book troppa elettronica.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Al massimo homelink per il cancello sarebbe fiko. Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Exactly !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Controlla solo sul tuo telecomando la frequenza che hai ........ e procedi !!
Se Lei fosse congruamente informato, saprebbe che la bussola c'è nel navigatore assieme a coordinate cartografiche ed altitudine... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Questa è l'unica GTO che concepisco... assieme a questa
.......aaaah, forse non Le sovviene che quel displayettino lo si può utilizzare anche come rivelatore dei Velox, se Le servono così tanto quei 20€ di differenza, per giustificarSi la spesa !! Credevo poi che l' unica GTO che apprezzasse fosse un' altra ........ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La bussola nello specchietto è la cagata più grande mai vista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Nora Book il garage con telecomando è working progress..... mi manca ancora la saracinesca col motore Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Se la fanno, un motivo ci sarà e, per esempio, tutti i fuoristrada l' hanno Ale !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mmmmmh, solitamente quelli sono multifunzione, a differenza però dei cancelli dei corselli box !! :wink:
A causa di vari impegni, fino ad ora solo il dottore ha visitato Nora, cercheremo di rifarci la prox settimana