Lo conosco benissimo: abitiamo nello stesso paese ed ha già "lavorato" sulla mia Bibì... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I punti di domanda non li ho messi per lui bensì per la discordanza delle info scritte da te e da Matteo
Io l'ho fatto: con foto, descrizioni, codici, negozi di tutto ciò che ha Bibì.... sono abituato da sempre a fare queste cose per le armi ed i loro accessori/configurazioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Occhio non vede.........portafoglio non duole !! ....mi pareva qualcuno me l' avesse detto (sblocco DVD ??) ma non ne ero sicuro !! :wink: .....prendiamola con le pinze Ale: nel 2011, appena dopo avermi montato la tv, feci fare la bus-line (la mia macchina del 2006 non l' aveva) e mi feci montare gli specchi full/stra-full da Max; verificare il ribaltamento, i funzionamenti vari dal telecomando, l' autodimming, funzione marciapiede, é stato abbastanza facile, mancava (e manca ancora !!) testare la funzione memory, ma é in abbinamento alle memorie sedili () e la funzione riscaldamento: secondo Max TUTTE le Bmw hanno gli specchi riscaldati e quindi di non preoccuparmi.........da lì mi fece vedere il "bordino" della sua, dicendo che i suoi sono base e quella era appunto la riprova della presenza del riscaldamento !! I miei sono, ovviamente, pre-lci e non hanno assolutamente quella cornicetta (ma i "base" che avevo erano azzurrati, questi bianchi, gli altri avevano solo due fili che arrivavano dietro al vetro, questi un bello spinottone e delle "resistenze" in zona dei qauttro angoli !!), quella di Max é una delle primissime F11 !! Non vorrei quindi ci fosse una "visiva" differenza tra la vecchia produzione e la nuova ....... e non vorrei arrivare a chiedere a mezzo Forum di staccare il vetro per vedere i retro !! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
......tu sei l' omino BlauWater !! Poi ti odio che per tutti gli sconti che fanno a te a Lodi, io pago doppio a Milano-Bergamo-Varese, ma questo é un altro discorso !! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nora Book Questo lo specchio fotocromatico "attivo", dove si vede il bordo perimetrale chiaro e la parte scura centrale
R: Nora Book azzo che figata..... bisogna che cambi lo specchio centrale visto che li ho fotocromatici pure io. Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2