Il bordino Ale, sulle F come quella di Max (l'hai conosciuto, no ??), é il riscaldamento !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hanno un bordino che quando la parte interna diventa scura questo bordo sul perimetro di circa 3/4 mm non si scurisce.
530d nero ....... delle tue parti: FORSE Max72, o nick simile !! Post-monta di tutto, spero NON le mogli altrui !!
Convinto i V4 !! L' idea di scegliersi la gradazione, mi pare fantastica......se un prodotto di qualità !! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non lo so....non tutti ne parlano bene soprattutto per il fatto che non si riesce ad avere lo stesso colore tra i due fari
.....dovrebbe dirtelo l' uomo nero qui sopra: zitto-zitto stà cercando di fare le scarpe a Fabietto, diventando lui il genio della lampada !!!
Blacky mi spiace deluderti ma non mi interessa far le scarpe a nessuno. Io guardo il mio e se qualcuno mi chiede aiuto non lo nego. Il fatto poi che si trovi bene mi fa solo piacere
L' Omino nero é Mich Lele: ha cambiato più lampadine lui che l' Enel con l' appalto delle strade pubbliche.......e si ricorda pure tutte le misure, le gradazioni e le marche che ha usato !! Ovviamente per "ha cambiato" intendo dire il suo elettrauto !!
Dì la verità: hai un foglio in xls che aggiorni quotidianamente con i dati !! E un altro con tutti i soldi che hai speso da quando sei iscritto al Passion: ti saresti sposato un anno e mezzo prima !!!