Come promesso in precedenza, ecco finalmente il nuovo book della mia Nora, una graziosa E90 LCI 330 D M Sport, Bluewater per l'esterno e pelle Dakota Schwarz per l'interno, con vari accessori quali Step con paddles, Xeno, PDC posteriori, I-Drive II Professional, Bluetooth, Voice Control, ecc. ecc. Data la mia passione nella personalizzazione ci ho messo poco ad apportarle alcune modifiche estetiche affiancandomi alla linea Performance, limitandomi per l'interno alla pedaliera completa e volante Performance II M3, trim M3 e paddles sostituiti con quelli della versione restyling, bracciolo sdoppiato scorrevole e cuffie cambio e freno a mano con cuciture ///M. Elettronicamente ho aggiornato le mappe del navigatore al 2017, velocità in digitale su bc e visione dvd in movimento. All'esterno ho optato per reni anteriori performance, diffusore posteriore performance, sideskirts performance e ovviamente cerchi 313 da 19" (che a dirla tutta mi hanno fatto rimpiangere per circa un anno il fatto di vederli sullo scaffale in garage invece che dentro gli pneumatici ). Meccanicamente le modifiche son concentrate per l'assetto alle molle Eibach, intercooler 335i, filtro aria a secco sprintfilter e per lo scarico ad un'artigianale con doppia uscita dx/sx, abbinata inoltre la mappatura della centralina motore. Inoltre ho sostituito le luci caratteristiche della casa bavarese con i Lux, per gli xeno una maggiorazione di gradazione con lampade a 6000k e stessa cosa per le luci dei fendi e per tutte le luci interno abitacolo. Appena possibile aggiornerò con foto dell'interno e di qualche particolare, tanto è..............Work in Progress:wink: A me piace un sacco
Ancora nn hai levato quel loghettino dietro??????? devo prenderti a bastonate?????? cmq bella....anche dal vivo!!!
mamma mia che bella /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bluewater è uno dei colori migliori IMHO........e i cerchi e le personalizzazioni estetiche sono azzeccatissime, nonchè il motore........ una delle più belle e90 del forum /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Spettacolaree!!una berlina con il fiocco rosso! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti Lele :wink:, è veramente molto bella... Vuoi un consiglio: mettigli gli stemmi bianchi e neri, starebbero troppo bene,IMHO. :wink:
Eccola qui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Bellissima!!! Ma te l'avevo già detto quelo colore mi garba assai /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />