Non c'è da stupirsi........ormai sono presenti in maniera pesante tra noi. Negli USA la famiglia di Bin Laden possiede aziende che producono il 3-4% del pil....
Sappiamo tutti che gli arabi vantano il maggior capitale d'investimento possibile.... Ma che un marchio ITALIANO debba in qualche modo avere influenze decisionali da sti beduini proprio mi smonta! Sarà perchè avranno la "benzina" da competizione a prezzo stracciato, sarà per altri 10.000 motivi...ma nessuno x me è valido abbastanza! Di questo passo dovremo imparare l'arabo
secondo me montezemolo ci ha gudangnato... con tutti quei soldi che gli ha dato per il 5% non è niente sulle azioni della ferrari...mgari se era 50% c era da preccuparsi ah se continua cosi la ferrari diventerà araba
Re: Noooo! e vero la fiat vende tutto,come il coomrail corregetemi se sbaglio, è il multijet....è altre cose che non mi ricordo.. invece la citroen aveva quelle ammortizatori che quando si fermava la macchina si abbassava,è non la mai venduta questa funzione se non mi sbaglio ce solo nelle citroen vecchie..????
è questo è vero... ma non ti preccupare anke la fiat facesse delle ammortizatori come la citroen anke quelle venderebbe.... la fiat è sempre in crisi non la sopporto(che non è vero),come gli va qualcosa sretto subito la aiuta il governo italiano.. adesso vediamo con il rilancio della croma è fra un pò la nuova punto..poi con quella calandra non mi convince tanto.. spero che fara successo,ma non si sa mai