Noooo.. Non di nuovo !! | BMWpassion forum e blog

Noooo.. Non di nuovo !!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da TheRiddle, 18 Maggio 2006.

1. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    era tanto che non succedeva..
    ne sentivo quasi la mancanza..

per caso ieri sera mi sono messo a guardare quanti bozzetti ho sulla carrozzeria dovuti alle varie sportellate,agli amici che si appoggiano ai fianchetti (ed ogni cumpa che si rispetti ne conta almeno 2 :evil: )..
    ed ero li' che dicevo "prima o poi ti porto in beauty farm..ciccia"

e con mio estremo stupore mi accorgo che oltre ad avere un bel bozzo sul cofano all'altezza del rene dx, la vernice in prossimita' di esso si sta' staccando...

analizzando bene il colpo si vedono le nocche di un pugno..alche' faccio un breve rewind per capire quando sia successo..

venerdi' ho lavato la macchina e tutto era ok

sabato ho messo l'acqua dentro gli spruzzini e tutto era ok

domenica sono andato a ballare e ho lasciato la macchina fuori dal parcheggio perche' non c'era posto, e non so'..forse... #-o ..IL BASTARDO DELLA GOLF !!!
    (tipo dall'accento del sud [nessuno me ne voglia ma qui si alza la media] che cerca di superare in colonna ed arrivato alla mia altezza cerca di rientrare di prepotenza..lieve discussione finestrino-finestrino sedata con un "mavaiacagarecretino")

e ovviamente il rewind si ferma li'....

come la risolvo??

con la macchina aggiungo un graffietto sulla fiancata sx e mi affido alla polizza "atti vandalici"(e guardiamo di riverniciarla tutta)

per il tipo.. Golf V Tiddiai,5 porte,Nera, targata CP 449....il mondo e' piccolo !!!

2. F4ago

F4ago Direttore Corse

1.834
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv
    beh,il mondo e' piccolissimo,se sai gli altri due numeri della traga vai sul sito dell'aci,ti vedi le visure della banca dati PRA,paghi 5.50€ con carta di credito e ti ritrovi in un'attimo sotto casa sua a rompegli la faccia da pirla che ha.......io lo faccio spesso!!!
    poi sai quando li prendi cosi' sotto casa,che faccia che fanno?pensano tu sia della polizia o una specie di mafioso perche' gli hai scovato l'indirizzo!!
    mi e' capitato in un "duello"autsostaradle e mentre andavamo ho telefonato a casa a mio fratello per chieder i dati in questo modo,quando sono sceso dalla amcchina gli ho detto "tu sei xxxx,abiti xxxx in via xxxx "
    no scusi io non volevo........he he he

3. zstarblue

zstarblue Amministratore Delegato BMW

4.344
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    ci stanno bestie selvaggie anzicche persone...avviamo il linciaggio di massa!! :evil: :evil: :evil:

4. fishbonebeat

fishbonebeat Kartista

134
    12
    18 Novembre 2004
    Reputazione:
    120
    120d 163 CV
    Re: Noooo.. Non di nuovo !!

Non per fare polemica, ma la media di cosa???? :-k :-s

5. leles12

leles12 Kartista

102
    0
    1 Aprile 2006
    Reputazione:
    10
    320d e46
    HEI THE RIDDLE FAGLIELA PAGARA :evil: [-X PERCHè IL BM VA RISPETTATO SPECIALMENTE DA CHI HA LE GOLF, CLASSICI COATTI CHE SI CREDONO CHE HANNO UN MACCHINONE MA è SOLO UN PEZZO DI FERRO :razz:

6. maurinax

maurinax Presidente Onorario BMW

12.296
    197
    16 Agosto 2003
    Reputazione:
    10.664
    320d Sedan - A4 3.0TDI Quattro
    infatti se ritieni che sia proprio stato lui perchè non denunciarlo, purtroppo i cogliones ci sono sia del sud che del centro e del nord, purtroppo c'è sempre il deficente che si sente furbo, ma non sà che prima o poi lo prenderà bene bene

7. Fabio323ti

Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

4.689
    112
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    E vai....al nord tutta gente per bene....e che cazzo!

8. PuccioE39

PuccioE39 Presidente Onorario BMW

63.374
    7.482
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    488.356.887
    otuA
    beh, non si vuole generalizzare, certo che quando sono stato "bloccato" in unparcheggio a causa di 2 auto che mi avevano parcheggiato dietro, quando ho avuto da dire circa il fatto che io il mio posto l'ho pagato e che lui l'auto sua parcheggiata in divieto e che mi impediva di uscire se la doveva ficcare in culo (fiat punto rosso-scolorito), l'accento di quello che mi ha risposto
    "e ammè menefutt'u'cazz"
    non era proprio di padova.

l'altra auto: anche.

ripeto, non si vuole generalizzare, però..se avete compaesani che distribuiscono così la media della provenienza degli "arroganti" (ma tranquilli, anche qui ce ne sono in gran numero), è con loro che ve la dovete prendere..

9. Fabio323ti

Fabio323ti Amministratore Delegato BMW

4.689
    112
    13 Gennaio 2004
    Reputazione:
    2.973
    325d E93
    si che qui al sud sia tutta una merda lo sappiamo anche noi...ma puntualizzarlo ogni volta in tutte le discussioni mi sembra offensivo...

10. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.178
    103
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Fabio è brutto dirlo ma purtroppo è cosi... :rolleyes:

11. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.185
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Io penso invece il contrario. Io penso che ci sian più coglioni al Nord che al Sud. Ma tanti di più!](*,)( e io sono un LOMBARDO nè?! )
    Me ne sono capitate tante di discussioni finistrino/finestrino e faccia/faccia...in parcheggi...in colonna...in città...ecc...e quasi sempre ( almeno a me ) l'accento del NEMICO non oltrepassava L'Emilia Romagna....

:wink:

12. fr4nk

fr4nk Collaudatore

411
    12
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    110
    320d e46 restyling
    Non è assulatamente vero!
    Io ho abitato sia al nord che al sud ed ora sono al centro...ogni mondo è paese...ammazza ammazza è tutta una razza! Queste sono le mie conclusioni.....brava e cattiva gente dal nord al sud, persone educate e maleducate dal sud al nord!

Siamo tutti italiani!Alla fine dei conti un bel popolo no!

ciao

fr4nk

13. steik

steik Collaudatore

269
    3
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    28
    318 d touring 143 cv 2009
    mha non è caso di generalizzare ma comuqnue è risaputo che le persone del sud sono piu emotive e alle volte succedono queste cose..comuqnue dai, tutto si risolve...magari era il destino cosi la rimettevi a nuovo la piccina...

14. dot.miglio

dot.miglio Presidente Onorario BMW

7.314
    613
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Conosco dementi del nord e del sud, posso confermare un totale pareggio!!!

15. Sani Boy

Sani Boy Amministratore Delegato BMW

2.918
    8
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    461
    Nessuna
    ...penso che alla guida non ci sia differenza tra nord e sud, tutto stà nella civiltà di chi incontri...io per primo alla guida sono leggermente incivile...

16. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.824
    171
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Quoto!

17. .::ExMiliteIgnudo::.

.::ExMiliteIgnudo::. Presidente Onorario BMW

6.500
    968
    12 Novembre 2005
    Reputazione:
    -67.319.544
    E46 330Ci Reputazione: Rossa
    Forse qui qui siamo un po' più "calienti" e quindi ci "infuochiamo" un po' prima, ma mi associo al fatto che tutto il mondo è paese... le pecore nere ci sono ovunque!

18. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.173
    167
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    3.285.324
    Duemilaotto con la tela
    OHOHOHO !!!

Ragazzotti.. calma..

non volevo scatenare la solita guerra secessionista...

pero' se 8 volte su 10 mi capitano questi eventi con certe persone non e' colpa mia.. e' statistica

magari un altra persone evitava di affiancarmi e aggredirmi come se avesse avuto ragione...insisteva provava ad entrare alla macchina davanti alla mia..

Peace & Love

19. corel

corel Kartista

175
    1
    12 Dicembre 2005
    Reputazione:
    15.324
    daiii, davvero si può risalire al proprietario se si conosce la targa?

che gran figata :eek:

io pensavo si dovesse per forza fare denuncia

questa cosa potrebbe fare comodo al padre di una mia amica, che ha una stazione di servizio con annesso bar dove nel parcheggio ci sta un espace vecchia ferma quasi un anno. non possono fare denuncia perchè si tratta di parcheggio pubblico

quando la vedo glielo dico :biggrin:

20. Umbebè

Umbebè Amministratore Delegato BMW

3.322
    49
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Ma scusa, per parcondicio se lui ti ha stampato le nocche della mano sul tuo cofano ..... tu non puoi fare lo stesso sul suo cranio? Non è considerato legittima difesa? :rolleyes:

Comunque confermo che di coglioni ne è pieno il mondo ..... basta evitarli e quando non si può o non si riesce ...... bè .... gli si fa vedere il culo e gli si dice di specchiarsi. :biggrin:

Condividi questa Pagina