...si ma allargare per farci entrare i cerchi a mio parere è esagerato...forse era meglio prendere altri cerchi, anche io infatti che devo montare nuovamente i 18" stò valutando molto bene i cerchi e soprattutto l' ET da montare per non avere problemi di dover riabattere o tagliare i passaruota dietro...
Non vedo altri motivi per far allargare un parafango/passaruota se non per montarci dei cerchi esagerati...
io devo montare quelli dell m3 sulla mia, credo che allarghero i parafanghi.. non posso rinunciare a quei cerchi stupendi..
Ovviamente no, Davide! all'anteriore 8,5'' et 42 al posteriore 9,5'' et 45 i cerchi sono i CSL della velocity motoring, e sono arrivati stamattina solo che mi mancano ancora le gomme posteriori.... edit: ovviamente sono da 18''
cavolo sono stupendi quelli della velocity...!! davvero giù il cappello!! posso chiederti per pura curiosità i singoli costi (cerchi, s.s. , dogana) e i tempi di attesa? anche in MP se vuoi! :wink::wink: ancora complimenti!
allora cerchi + spedizione $ 1069,00 dogana 215 €!! non ci sono hub caps né bulloni ma si possono usare gli originali C'è da dire che la verniciatura non è che sia proprio da applauso
quindi 795€ i cerchi spediti e 215 di dogana (ridicolo) = 1010€ Li ha un altro utente e sembrava fossero veramente molto belli (in foto)...
ad un ET27 semmai...ma non funziona proprio così... cmq l'assetto influisce tantissimo...tu cosa monti?