ma come diavolo fa a toccare con canale da 8.5 et 35... secondo me ti han mandato cerchi con misure diverse... io ho 8 et 35 e sono indentro come una casa...
noo!!!e credetemi, sono 8,5 x 35, dovrebbero toccare solo dietro!!ho circa 2 dita (piccole pero'..)tra gomma e iniio carrozzeria, invece in profondita'.....filofilofilo fotina??
dragone, ma tu hai tagliato e allargato??solo 200 euri??? e poi, c' e' rischio esplosioni gomma o altro???
tagliato! ora non cè pericolo che la gomma tocchi..almeno spero..in ogni caso non dovrebbe far danni alla gomma..è smussato bene..niente spigoli vivi insomma.. cmq ora che mi ci fai pensare dopo il lavoro le gomme mi sembrano un po piu in dentro di prima..probabilmente sono riusciti anche ad allargare un pelo..
che palle.....altra rogna, non la usero' mai sta auto, ci spendo solo sopra per nulla, per vederla in parcheggio ferma,,,
Dai, non metterla così! Un mkio amico sulla Volvo V40 2.0T aveva messo delle gomme termiche che toccavano le viti che tengono i copri-passaruota in plastica e aveva lisciato completamente le teste di queste viti a forza di strisciare..una volta eravamo a più di 200 all'ora in una superstrada in Croazia, mammamia che bruttasensazione sentire grattare sugli avvallamenti a quella velocità...ma rischio di esplosione è bem lontano. Porta l'auto da un buon gommista/carrozziere, lui ti saprà dire precisamente cosa devi fare. Sarà mica la prima volta che gli capita una cosa del genere su una E46..??Questo è il mio consiglio, senza nulla togliere ai ragazzi del forum.
vedremo, invece nessuno sa di quella macchinetta che dovrebbe allargare senza dolori il passaruota e carreggiata??
noo, l assetto l ho appena messo!ha 10km!! oggi ho controllato meglio, ci sono attaccati dei pezzetti di gomma, addirittura....ma non tanto sul bordo quanto internamente....mi sa che l allargametno e' d obbligo!