Allora: Sono andato dal mio assicuratore per il vetro no problem, il problema è il cofano come farlo passare domani devo ritornare per sentire un po poi vi dico
Infatti l'assicurazione copre solo i cristalli...se ti accade che il sasso saltando sul cofano te lo rovina come nel caso di DJ....''te ghe le in di ball'' come dicono dalle mie parti...:wink:
Pensa che a me capitato che una cosa simile poco tempo fa..un sasso prima ha colpito il cofano e poi parabrezza... Nel cofano si è formata una bella bolla sulla vernice e poi è saltata via lasciando intravedere il fondo.. Il Parabrezza non si è fatto nulla.... Quindi hai voglia a dimostrare che la bolla sul cofano è stata causata da un sasso.. Se dovessi capitare che mi si rompe il vertro a causa di un sasso...vedi se non lo faccio..
allora ecco gli aggiornamenti: Parabrezza no problem Il problem è sto c***o di cofano nn puo rientrare ne in danni atmosferici ne in atti vandalici ke faccio?
Eccomi pieno di news per voi ragazzi se mi puo interessare: C'è un problema ovvero il vetro costa 703,00€ perchè ha il sensore della pioggia (ma il sensore non era nello specchietto retrovisore?) bo, poi non si sa se il sensore che montava la bmw nel 99 è = a quello del 2003 risparmierei un pochino tipo verrebbe a costare 670€. Addirittura se voglio c'è quello con la facia verde 599€ ke dite? mi sapete dire per il sensore se era = anke nel 99?