Ma non è possibile!!!!!! A dicembre mi accorgo di aver rotto una gomma anteriore (su 330xd con 18) michelin rft... avevo quasi 30mila km e piuttosto che comprare due anteriori nuove ho deciso ti cambiarle tutte e 4 e di prendere delle tradizionali non rft con grande soddisfazione. Dopo nemmeno un mese prendo una buca piuttosto brutta e rompo di nuovo l'anteriore destra rimanendo per strada... l'ho fatta cambiare e ieri, dopo una decina di giorni mi accorgo di avere una piccola ernia su una posteriore!!! Vabbè che faccio tanti km, ma li ho sempre fatti in questi ultimi 10 anni e non mi è MAI capitato di fare così tanti danni alle gomme... le mie ultime auto avevano tutte gomme ribassate, ho avuto un'audi con i 17, golf con i 18, porsche 996 con i 18 e pure la smart brabus con i cerchi da 17 mi sembra e mai un problema!! sta bmw invece pare sia sfigata!! Che dite?!? Cambio auto, cambio gomme, cambio cerchi... cambio strade?!?! ciao...
si ma mica viaggio in bulgaria!! sono di roma, faccio tutti i giorni quasi solo raccordo anulare e pontina... non ho cambiato abitudini rispetto ad altre auto. come mai solo sta benedetta bmw?!? ciao...
La mia era una battuta, secondo me non puoi dare la colpa alla macchina soprattutto dato che hai messo delle gomme non runflat, probabilmente qualche invidioso ti ha fatto fare una "fattura"
ma non è che do la colpa alla macchina, però con le altre non mi era mai successo. cmq la prima che ho rotto era rft. le gomme le compro dal gommista, perchè, voi dove le prendete?!? ciao... F
Perchè due sono le cose: o guidi senza fregartene troppo e si spaccano, oppure la prima RFT è stata un caso e poi ti hanno rifilato due gomme vecchie. Tre gomme in pochi mesi non possono essere solo sfiga
toh u romano come me che ha problemi coi 18.... non è bello MA LO SAPEVO !! pippeis il motivo è che le strade sono molto peggiorate. se poi dalla pontina passi per pomezia o santa palomba (ardeatina)..........mio fratello ci ha lasciato 2 17....
purtroppo passo per ardea che è pure peggio... le gomme non sono vecchie. le prime due le ho rotte su una voragine, non una semplice buca! la terza proprio non saprei... ciao...
la prima volta me ne sono accorto dopo, infatti la gomma non si era sgonfiata. la seconda volta avrei perso troppo tempo e ho preferito sostituire la gomma e basta. ne abbiamo già parlato in un post di qualche giorno fa ("Ne ho rotta un'altra") ciao...