ragazzi... mi hanno taggato su questa foto in facebook Adesso mi spiegate come faccio a dirgli che alcune parti (questa credo sia luci) è ovvio che vengano prodotte da altre aziende?? p.s. poi parlano loro che hanno fiat (prodotte in polonia)
e va be sono i fari !!!!!!! alcune cose sono prodotte in italia (vedi iniettori , pompe alta pressione , modanature interne , sottotetto )
eh lo sò...ma adesso chi li sente!?!? tutti a rompermi i maroni! poi tra i fari fiattari-alfisti.... c'è anche un'audista in compagnia, quindi figuriamoci!
Il gruppo VW faceva fare la pompa dell'acqua in Italia, ora la produzione è stata spostata in Romania ma la girante arriva da chissà dove..e la stessa cosa succede per i cerchi in lega di primo equipaggiamento.. I filtri aria sono fatti in Repubblica Ceca o Germania,ma i pacchi filtranti arrivano in buona parte dalla Cina.. E la stessa cosa vale per il gruppo Fiat, ho visto dove prendono il setto per fare i filtri-abitacolo, su tre linee che lo producono a seconda del tipo di finitura e densità del materiale acquistano quello della qualità più infima. Comunque lo stabilimento Automotive Lighting in rep. Ceca è uno dei migliori che io abbia mai visto,fanno tutto in camera bianca e producono fanaleria anche per marchi iper blasonati, quindi BMW fa benissimo a comprare lì..:wink:..
che guaio.... ma davvero FAcebook fa impensierire i vostri pensieri? ma davvero pensate di dover dare spiegazioni??? povero mondo appresso a Facebook... ma.... si vede che sono l'unico sano di mente che non si è mai registrato... ormai sento la gente parlare di facebook come fosse un posto vero.... RIPIGLIATEVI!!!!! IMHO topic inutile da chiudere
Huahuahuahuahuahua... questo è il demotivational di Saverio l'amico mio xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />... ha taggato pure me... oddio siamo famosi
NO! non è un guaio... se facebook non ci fosse, vivrei tranquillamente come ho sempre fatto... ...comunque "se avessi detto l'ho trovato su internet..." avresti avuto la stessa reazione?? ovviamente no... (se hai problemi con facebook non sfogarti qui e magari certi commenti tienili per te...) riguardo all'utilità del topic, l'ho aperto in OFF-TOPIC apposta...