Nonostante... ...il brutto frontale... ...il restyling precoce... ...la ruggine... ...il telaio che, "dicunt", è decisamente scarso e non all'altezza della concorrenza..."dicunt" questa mattina l'ho ordinata!!!!!!! 120d Msport 5p Blu estoril Cambio automatico sport Sospensioni adattive Sterzo variabile Tetto apribile Navi pro + pannello esteso HK Xeno PdC Sensore luci/pioggia vetri oscurati e non mi sembra altro... ...lo so...nonostante tutto sono masochista! ma dopo aver provato A3 e Golf non ho trovato una ragione (a parte il risparmio su golf) per non prendere la 1er! La 120d, dalla breve prova fatta, è una scheggia, sarà l'automatico 8 rapporti ma mi è sembrata in tutto superiore alla mia 3er e91 con lo stesso motore! Non parliamo dello sterzo, e anche il confort mi è sembrato migliorato (vibrazioni, silenziosità). Ora comincia il conto alla rovescia...me la daranno fine gennaio inizio febbraio...così dicono!:sbav:
L'attesa temo sarà più lunga, ma davvero (davvero!) complimenti! Oggi in concessionaria guardavo :sbav: una 125d con pacchetto sportivo M, bella!
Anch'io pensavo di più e ho insistito con il concessionario ma mi ha confermato che in media le hanno in 5 settimane...metti le feste e magari qualcosa in +...comunque in teoria fretta non ne ho (la mia 3er è piuttosto giovane)...ma la scimmia aumenta:sbav: Grazie per i complimenti!
Nonostante: ...Il frontale sia stupendo... ...del restyling non ce ne puo fregare di meno... ...la ruggine la paghi ed è di serie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">... ...il telaio la fa stare su strada ed è buono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">... Hai scelto un gran mezzo con parecchi optional che ti darà molte soddisfazioni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ottima configurazione!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Secondo la mia breve esperienza hai fatto davvero un'ottima scelta; l'auto oltre ad essere molto confortevole è davvero un fulmine, dà l'impressione di andare oltre i dati dichiarati.
A te quanto fanno aspettare? Io vista la "sicurezza" del venditore ho pensato che hanno auto già acquistate che possono riconfigurare...magari ne hanno una che va in produzione a metà gennaio... ma è solo un illazione, non ne sono certo
Grazie a tutti! La configurazione, in circa un mese, come purtroppo mi succede sempre con BMW, è cresciuta a dismisura! L'unica cosa a cui ho resistito sono le adaptive light con HB assist...per 400 cocuzze di differenza ho deciso di muovere da solo la levetta degli abbaglianti...lo so, me ne pentirò ma ho pensato che su strade ultra trafficate mi servirebbero poco...
Si la configurazione è ottima solo non so..... MMMmmmmmm un cerchio da 16 su un 120d F20 non è proprio il massimo E ricorda che al 90% se lasci la configurazione così per il discorso di tenere le termiche e poi prendere un bel cerchio da 17 o 18 per le estive dovrai riomologare la vettura perchè ti arriva sul libretto solo la misura 205 55 16.... Pensaci bene...
Io il 118 l'ho ordinato con i cerchi da 17. Mi è arrivato da poco il libretto e riporta una decina di misure, pure per i cerchi da 19!
Si col cerchio optional arrivano tutte le misure al 90% col cerchio standard no c'è una discussione a tal proposito
Nonostante tutto...F20 Msport! Ora che rileggo la tua configurazione, avendo tu preso gli xeno e i sensori luci e pioggia, potevi prendere il pacchetto visibility, e la differenza non era di 400 euro...Facendo due conti a mente sono 960 xeno, 360 lavafari che ti aggiunge di default, 180 mi pare i sensori luci e pioggia...contando che il pack visibility costa 1500 e ha anche ALC e Beam, fatti due conti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ripeto sto andando a memoria... Sent from my Super iPhone 4 using Tapatalk
Nonostante tutto...F20 Msport! In teoria dovrebbero arrivarmi I 17 con Msport...non sono bellissimi ma magari li riciclo con le termiche e prendo i 18... Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Nonostante tutto...F20 Msport! È un po il mio cruccio...ma altri 400 per degli abbaglianti che sto notando non uso quasi mai nell'uso simil cittadino che faccio... A proposito Marowak, complimenti per i video, simpaticissimi e interessanti! Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD