nonno erminio e la sua vecchia 600 | Pagina 16 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

nonno erminio e la sua vecchia 600

Discussione in 'Foto' iniziata da barone, 21 Maggio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ema86

    ema86 Secondo Pilota

    551
    10
    25 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.618
    BMW f31
    ormai da quanto tempo è passato da quando ho letto me sò dimenticato la storiella!!
     
  2. patone86

    patone86 Presidente Onorario BMW

    10.140
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    credo un pò tutti!
     
  3. barone

    barone Presidente Onorario BMW

    7.738
    904
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    oggi è il compleanno del nonno sono 104....

    auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
     
  4. RICK

    RICK Presidente Onorario BMW

    9.784
    472
    18 Gennaio 2010
    Reputazione:
    882.798
    Ford Fiesta TDI 1.4
    :eek:auguriiii!!!!!
     
  5. blackwhy

    blackwhy Primo Pilota

    1.435
    503
    26 Novembre 2008
    Lecce
    Reputazione:
    2.369.735
    BMW M235i '14 & BMW S1000RR '16
    Augiri al nonno...

    ...ma mi viene un dubbio...

    ...In 5 anni, Barone, non è riuscito a terminare la storia?? Chi era che diceva che doveva andare lento per farla gustare ben bene?! >:> >:>

    Barò, l'hai preso troppo sul serio! :vamp:
     
  6. barone

    barone Presidente Onorario BMW

    7.738
    904
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    mi ero dimenticato pure io di terminalla....domani mi ci metto!!! xdonatemi!!
     
  7. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.686
    1.413
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Bmw CE 04
    qui la farsa continua..... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  8. barone

    barone Presidente Onorario BMW

    7.738
    904
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    è assolutamente ora di terminare....il tempo è finito


    tornando a noi


    la lascia riposare qualche minuto , tempo una sigaretta e poi riprovammo

    VAIIII dissi al ragazzo e il solito romore comiciò a riecheggiare nell'aria misto a un odore di banzina

    vr vr vr vr vr vr VRUMMMM MMM MM!!! vr vr vr vr vr vr!!! v....r v...r v....r

    o porc niente la batteria nn ce la fa!! eppure maledizione

    il carburatore è ormai pieno, è pronta basterebbe un giro allegro.ma niente nn ce la fà!!!

    pensai alla batteria di un'altra macchina ma nn ce n'era nessuna che avesse una batt suffuicientemente piccolada entrare li.

    chiesi ai local c'è un'amico che ci presta dei cavi? ma niete le risposte furono tutte ma !!! forse !!! quello nn c'è oggi e quell'altro torna domani

    GRRR!!!!!!!!!!!!! stavo iniziando a spazientirmi ma nn disperai.

    il nonno aveva un locale dove a suo tempo lavorava una sorta di piccolo laboratorio, mi feci aprire sperando di trovare dei cavi poggiati in un angolo, impossibile che il nonno nn abbia dei cavi...

    l'officinetta si presentava come ormai un posto da rimessaggio pieno di cianfrusaglie, pezzi di biciclette pezzi di legno lavorato, il solito motore di lavatrica che tutti hanno in casa, con la speranza che possa servire, ma poi a che? nessuno lo sa!!:mrgreen:ma di cavi nn c'era traccia

    eppure....guardai meglio e riguardai ancora una volta!!! ma nulla da fare

    maledizioneeeeeeeee:evil:!!

     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Aprile 2013
  9. barone

    barone Presidente Onorario BMW

    7.738
    904
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    giro di bicchieri e.un mega cin all'odor di benzina...

    ora bisognava chiamare il nonno...

    detto fatto uno dei nipoti sali su uin casa e dopo qualche minuto eccola---

    il nostro centenario, al braccio della badante, si avvicinava lentamente trascinandosi dietro il peso degli anni, ma con lo spirito di quello che nn deve cedere nulla alla vita...

    immediatamente udì il ferro..altrettanto vecchio, girare e subito gli si umidirono gli occhi dalla gioia, quella commozione che ti tracina, che si diffonde nell'aria e subito ti contaggia...

    tanta era anche la nostra di gioa nel vederlo felice....

    dopo qualche minuto e un abbraccio regalatomi, se ne torno pian pianino in casa..

    lei...la 600 non ne voleva sapere di spegnersi tanto era preciso il suo ciclo rotativo che era un piacere sentirla...

    ma come tutte le cose c'è sempre una fine e infatti la tanica di benzina stava per giungere al suo termine...

    ci sarebbe piaciouto farè un giro ma il nonno non era in condizioni e..tutto sommato anche la ragazza a 4 ruote chissa se e come frenava...meglio non rischiare..

    spengemmo il motore. e mi raccomandai al nipote di metterla in moto di tanto in tanto, glispiegai quelle 4 procedure da fare, anche se in cuor mio sapevo benissimo che sarebbe rifinita sotto un lenzuolo sgualcito mangiucchiato dai tarli chissa per quanto ancora..

    Dopo alcuni giorni ce ne andammo con la gioia nel cuore x la bella vacanza passata nel paese di heidi..

    Come sapete il nonno ha compiuto in marzo i suoi 104 anni e n quella occasione è stata l'ultima volta che lo abbiamo sentito ancora una volta lucido e cordiale...

    ha deciso tutta via che era ora di ricongiungersi con la sua amata moglie e giovedi alle 18.00 si è incamminato verso il paradiso..

    addio nonno erminio.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 20 Aprile 2013
    A 1 persona piace questo elemento.
  10. *Alfonso*

    *Alfonso* Presidente Onorario BMW

    12.615
    2.117
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...

    Su richiesta del titolare del thread chiudo.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina