Anti ma ke c'e nella cioccolata?e peggio del gatto e la volpe ..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi mi avete fatto schiattare stasera piu che mai!! chent sei troppo giovane per avere 40 anni! ps: nello è inutile che monti pezzi e contropezzi e poi tiri la macchina con l'olio che non è che non era a temperatura... era ancora nel flacone!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Buongiorno a tutti e grazie. Splendida serata e compagnia. Per chi non c'era, abbiamo scoppiato la coppia....
ieri a ritorno stavamo facendo un incontro ravvicinato con una piccola utilitaria che andava a 90kmh sulla terza corsia dell'autostrada quando l'autostrada era completamente libera
stavamo facendo il patatrack. ho scopertp che le ebc gialle da 220 a 12 km/h a freddo non frenano molto
raga buondì a tutti, speriamo che oggi il mecca mi monta i camber plate , mo comincio a telefonarlo, poi se non risponde vado direttaente li voglio vedere le foto con gli occhiali di scelarddddd
rieccomi! lamia è a letto con la febbre, ieri era meglio se si fosse stata a casa, ma tutto sommato si sarebbe persa la cena più divertente che io ricordi... stavo morendo dalle risate in più di una occasione, era da tanto che non mi capitava di non riuscire a prendere fiato per le risate... una cena partita con i peggiori presagi: un accordo che pareva non riuscirsi a trovare; defezioni a valanga; il ristorante che (grazie ad ange) scopriamo essere chiuso 2h prima della cena ; manfis che rompeva i coglioni per il bullone (che puntualmente non ha recuperato ) ad essere superstiziosi, c'era da rinunciare al volo, ma noi siamo tenaci, e ne è valsa la pena ps: @ antiniska: ottima la cioccoloata
io invece trovo che ha un volto molto rassicurante, da l'impressione della persona che non ti farebbe mai del male, tranne a te quando gli chiedi di frustarti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti ne ho 41... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq altro quadratino giallo per te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />