niente da fare sto maledetto conce non vuole cedere 13900euro con la mia dentro.....ma che rabbia.la prossima settimana arriva in bmw un 320 coupe' 2003 con 65000 km e mi fa un super precciazzo 9500 euro con la mia dentro ma vedremo ,pero' il cabrio porca miseria era meglio che non la vedevo.....
secondo me x il prezzaccio prendi quella di fabio ke ha sotto il sedere ke è bellissima ed ha + cavalli!o se no prenditi il 325 cabrio da un'altra conce!
permuta=bagno di sangue verità assoluta della vita assieme alla necessità di un'atomica su Montecitorio e Vaticano :wink:
Sante Parole... @nicolando: se posso darti un umile consiglio, non limitarti ai conce della tua zona, sfrutta la risorsa internet che troverai qualcosa di meglio!!! Per farti un esempio personale, io sono marchigiano, ma ho acquistato una 147 a Verbania nel 2004 e il mio gioiello attuale a Rimini lo scorso anno.... E tutto grazie al web!!!
si sono in pelle giallo chiaro allestimento Q9LT cosi chiamato in conce. 2 tipi di pelle, una liscia piu esterna e la centrale traforata.
E lascialo quel cabrio, fra l'altro ha una caterva di km. Prendi il coupè che arriva la prossima settimana, ti fanno un prezzo clamoroso per un auto del genere in concessionaria ufficiale, fra l'altro come ti dicevamo continuano a valutarti molto molto bene la tua. Oppure, valuta quella di Fabio, solo che avendo tu un usato difficile da piazzare privatamente alla fine mi sa che non ha senso cercare qualcosa fra privati.