sulla nissan gtr ad esempio la trazione e' posteriore e passa anche davanti solo in caso di necessita'
Grazie Ale! Ho fatto un po di confusione... Comunque la TT è su base golf... non è stata completamente sviluppata come modello sportivo asestante... e come la golfR è un trazione anteriore + eventualmente posteriore
infatti audi TT e concetto di sportivita' messi nella stessa frase stonano un po'... @Lollo4us mi unisco ai complimenti per il mezzo, la 3.0i la trovo forse la piu' azzeccata tra le E89 (non ne voglia denigrare le 35, e' solo che mi piace di piu' l'aspirato). Unica nota stonata, rigorosamente imho, e' lo steptronic. A meno che non fai tanta citta' o file in autostarda, io me la sarei fatta manuale. Buon divertimento quando arrivera'
Grazie Poliziottesco!! Infatti ora come ora mi vengono un po di dubbi... è cosi poco sportivo lo steptronic?
eh, ragazzo mio, non e' un cambio sportivo nel vero senso della parola come il doppia frizione della 35i...ovvero, il doppia frizione migliora i tempi di accelerazione mentre il cambio tradizionale, dati bmw alla mano, abbassa la punta di velocita' massima e i tempi 0/100...e' comunque un buon cambio, ma non fulmineo nelle cambiate come un doppia frizione...tra manuale e doppia frizione vince il secondo, tra manuale e automatico "tradizionale" vince il primo...ovvio che devi essere fulmineo a cambiare col manuale, o il vantaggio va a perdersi...c'e' da dire pero' che con la maggior cavalleria del 3,0, ti divertirai lo stesso...e nella guida tranquilla e' un altro pianeta, molto piu' rilassante...c'e' chi preferisce il manuale perche' coinvolge maggiormente nella gestione della guida, chi invece si stufa ad usarlo in continuazione...tutto sommato devo dire che anche il manuale, se non c'e' traffico, lo usi poco...quando arrivo alle rotonde le percorro sempre in terza o quarta, il 6 cilindri riprende senza problemi anche con marce alte
Complimenti per la scelta Lollo! In effetti è la stessa auto che uso con soddisfazione da una settimana! Unica differenza, la mia è col manuale.
Ragazzi finalmente giovedi è arrivata in concessionaria!! E settimana prossima la ritiro!! L'ho appena vista, e sinceramente non me l'aspettavo cosi bella!!! E' stupenda!!! Poi il pacchetto M è veramente quel tocco in piu! Il diffusore verniciato antracite sta veramente benissimo!!! Non vedo l'ora di ritirarla!!!
Venerdi mattina finalmente l'ho ritirata... e che dire... veramente spettacolare!!! Ovviamente i gusti sono gusti... ma per quanto mi riguarda la mia Z è perfetta!!! L'unica cosa che sicuramente mi tocca cambiare è l'antenna!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se fosse una donna, sarebbe quella che sposerei al volo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ecco un po di fotine fatte con il cell...
Comunque rimango della mia idea: il muso migliora molto, la rende bella piatta ed aggressiva, sicuramente molto più piacevole, mentre il sedere mi rimane personalmente più bello "liscio" senza la parte a contrasto.
forse sono l'unico in controtendenza qui dentro, ma trovo decisamente stonate le appendici M disegnate per la Z... in ogni caso mi aggiungo agli altri per i complimenti dimenticavo... non scordarti le foto degli interni
Secondo me in foto il pacchetto M non rende tanto... Dal vivo fa un altro effetto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> anche io prima di ordinarlo ero un Po scettico... Ma ora ne sono molto soddisfatto!! Appena ho un po di tempo faccio delle foto che gli rendino giustizia, e anche agli interni, mooolto sportivi IMHO! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
bellissimissima /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Spendida peccato "solo" 18 pollici, io trovo molto azzeccato anche lo stacco del posteriore soprattutto in tonalità tipo il bianco, in sostanza con pacchetto M e cerchi 19 a mio giudizio guadagna tantissimo. Aspettiamo che arriva la mia Alpine White con pacchetto M e poi vi dico. Comunque bella bella complimenti a te