Azz, ma sei anche te di Grosseto!!! Finalmente uno di qui!!! Chiuso l'OT, da chi l'hai portata? Io ho avuto dei grossi problemi questa estate e sono andato dal Draghi (Bosch Car Service) sono veramente eccezionali. Ti dico che mi hanno risolto tutto al primo colpo, tra l'altro il vecchio (Sileno) ha una competenza da far invidia a molti meccanici che si credono di sapere tutto e con pochi euri di manodopera te la cavi!!!:wink: Loro sono specializzati anche nell pompe (e non fate allusioni strane!!! ) quindi se c'è un problema lì te lo scoprono di sicuro!!!:wink: P.S. Potremmo anche trovarci per prendere un caffè ogni tanto, io sono in centro storico!!!!:wink:
scusate se non ho piu' risposto ma ho il pc solo in uff. comunque dopo una lunga avventura l'auto è rinata non vi vorrei raccontare quale era il problema ( è da vergogna) avete presente i due tubicini che vanno alla west gate bene erano attaccati al contrario in seguito alla sostituzione dell' elettrovalvola di conseguenza non scaricava e andava in recovery la centralina.
hanno diagnosticato la geometria bloccata installando un manometro pressione turbo e hanno visto che sale fino ad 1.8 2.0. la valola funziona anche il comando è ok...
quindi con la geometria bloccata sale più del normale (di picco nn dovrebbe essere 1,5-1,6)????ma nn dovrebbe allora andare di più allora???? o forse quella misurata è la pressione relativa e quindi vuol dire effettivi 0,8-1bar???
visto che la geometria nn si apre...il turbo nn scarica e le pressioni salgono.. ho dimenticato di dire che ho 1.8 a 2100 giri...con mezzo pedale