Ragazzi io sono contento di avere una BMW ma in 13 anni di patente l'unica che mi ha lasciato a piedi è proprio lei, va beh che era l'alternatore bruciato, ma con le altre auto mai successo passando da fiat nissan volvo volkswagen, anche con piu km di questa, sarà un caso ma mi da parecchio fastidio poi leggendo sul forum si scoprono tante cose, e l'affidabilità risulta ne più ne meno di un qualsiasi altro marchio....scusate il semi-ot.
Per me ha bisogno di un meccanico BRAVO Dj, comunque per me non ti va il turbo a causa della valvola..............mi sfugge il nome
A me il mio meccanico di fiducia mi ha detto ke secondo lui potrebbe essere non ricordo cm lo ha chiamato ke manda segnali sbagliati alla centralina e li non mi fa andare la macchina cmq domani la porta in BMW speriamo Patrol sia un BRAVO meccanico ke usa il computerino speriamo sia il debimetro almeno è ancora in garanzia e non ci devo spendere soldi
il debimetro lo legge anche un elettrauto con un Voltmetro. Prega che non sia l'attuatore della pompa di iniezione
ti dirò due volte rimasto a piedi e tutte e due le volte con la BMW ma la prima volta è capitato perchè una vite - venuta dal basso - si è infilata nella puleggia del clima desciappando il tutto e facendomi restare senza organi ausiliari. La seconda volta la simpatica pre-mandata dopo 12 anni come dicevo prima. Però non posso dirle nulla è l'età dell'auto.
http://it.youtube.com/watch?v=dBylUUe6ORs My strappona!!! Comunque...in che senso ti strappa? in ripresa...marce basse o cosa?
ma questo si è presentato dopo il problema che l'auto non superava i 3000 ed i 130? Se così fosse potresti avere qualche iniettore bloccato
Ragazzi mala BMW è aperta il sabato? La mia domani la attaccano al computer e mi dicono cs ha però mi sembra strano domani il mio meccanico me lo ha detto
Ma quando attaccano il computer in BMW, esso trova tutto quello ke non va nella macchina? o solo determinate cs?
la premandata no di certo... tutte le cose meccaniche non le trova... trova problemi su sensori e/o centraline.
Allora risultato finale: C'è un relè guasto nn kiedetemidove e quale, e poi la pompa del diesel ke è andata, debimetro ok (lo averebbe segnalato se nn andava bn?) cmq 250€ speriamo sia in garanzia
Quale delle tre? premandata - nel serbatoio travaso - sotto al sedile passeggero in linea (o CR) - nel vano motore ?