Ragazzi è da ottobre che ho la macchina e non sono ancora riuscito a trovare nessuno che mi tolga il blocco tv, alla BMW non se ne parla nemmeno (anche se so che possono farlo) ho chiesto ad altri 2 elettrauti ma niente!!! Il problema è che il blocco tv entra poco più sopra di 6-7 Km/h!! se fosse tarato almeno a 20 non mi darebbe alcun fastidio! infatti se in coda attivo la tv e devo spostarmi per pochissimi metri è un continuo vedi/non vedi!! Ora visto che questo accessorio è utile soprattutto in coda quando ti stai rompendo i (le scatole), devo assolutamente trovare una soluzione. altrimenti 1000 euro gli investivo in un LCD piatto da mettere in bagno davanti al Water........
non al capofficina, mi raccomando! devi pescare l'omino che traffica sempre con il cervellone!!! è l'esperto di tutte le diavolerie elettroniche/informatiche e c'è quasi in tutti i conce!
Guarda in conce c'è un'elettrauto che lavora li a tempo pieno ho provato in tutti i modi a corromperlo ma mi ha detto che per lui è troppo rischioso... La BMW ha mandato una circolare a tutte le concessionarie VIETANDO propio questo tipo di intervento!!!
Andate su sto sito c'è la soluzione http://www.happysoundhifi-car.com/prodotti/page.php P.S. me l'aveva dato Blackthunder :) Ciao 8)
grazie!! l'apparecchio da acquistare mi sembra un pò caro.... però non ho capito se è possibile farlo da soli(vedi secondo sito postato)