Non sopporto che mi si chieda di vestimme quando io voglio stare nuda... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
divieto di sosta e basta (in un punto in cui non intralciava il traffico e non dava fastidio a nessuno, la mia donna abita vicino c.so Como, parcheggiare dal giovedì alla domenica è un delirio). quello per il lavaggio delle strade l'ho preso quando m'è andata in panne la BM e l'ho abbandonata (oltre al danno la beffa) non si era mai capito? di chi/cosa parli? non seguo le robe della tele
Ma tu non eri quella che c' aveva sempre freddo, e che il bagno se lo fa solo ai caraibi? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto che mi caschi l'accendino in pizzeria, esplodendo con un fragore incredibile. Non sopporto non riuscire a descrivere la faccia mia e di Luca (infinity) in quel momento, manco fossimo degli attentatori. Non sopporto dover rispondere alla telefonata della guardia notturna all'una e ventisette di notte perchè qualche somaro non ha chiuso i portoni, che mi obbliga ad andare lì a chiudere, privandomi del sonno dei giusti e lasciandomi rinco per tutta oggi.
La mia preferita resta Cmq quella dallo sguardo Intenso.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io amo questa foto.....e adoro l'uomo che sa come accontentarmi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sbuffare, non sopporto le persone che sbuffano!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sei una delizia, per gli occhi e non....