Io litigo con Mara 3 volte al giorno più o meno... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie a Dio ...non sono così...sono solo piccola di statura ....altre sono alte un metro e 73 ma il loro cervello nn si è sbiluppato ahimè in egual Misura!
Cattivo gusto???...io definirei essere privi di valori, non sapere cosa significa la parola amicizia o lealtà e correttezza ...in una parola solo "pita" oca in dialetto veneto... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok mi occupo io della tortura...è la parte che mi piace di più. Sennò si dimentica subito. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È vero!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Abbiamo iniziato litigando la nostra conoscenza e poichè siamo bravissime a far cagate entrambe è un continuo!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non sopporto sentirmi dire "non mi ha ancora dato feedback sul tuo rinnovo, però come consiglio...guardati attorno" sono in un azienda tedesca a gestione italiana. l'italia suca.
:wink: Caxxo come impieghi male il tempo!! ma anche no.... Che palle 'sto sistema!! Perche non posso dare rep a st'omo??