Dalla foto in firma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sono anche abbruzzese, ma sono laureato nelle lingue del basso lazio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto chi non capisce.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Lì dove? E metti via quella frusta, a me il sadomaso piace!! Dov'è il dito togli il dito e mettici....... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Non sopporto che stiamo trasformando "Non sopporto......" in "la stanza degli Always Here". Non sopporto L' OT in OT. Non sopporto non potervi cartellinare dal primo all' ultimo, me compreso
In firma c'è la macchina, 'ndo sta il dito?? Non sopporto chi, pur avendone le capacità, non riesce ad articolare, ad esprimere i propri concetti compiutamente, ma farnetica.... Tina, io so che puoi farcela.... esprimiti!!
brando, quando hai fotografato il carrarmato versione sport dovevi togliere il dito dall'obiettivo della macchina fotografica
rimane sempre e comunque un caxxo di carroarmato da guerra. ecco, non sopporto i caxxo di carroarmati da guerra con lo stemma bmw sul cofano
Questione di gusti.... pensa: nel 2001 quando guidavo la mia e46 330ci (231 cv) non sopportavo quelli con i 320, considerando ridicola quella motorizzazione da "vorrei ma non posso"
Quoto! solo che è più l'antinnocenza rispetto alla stanza già affrontato, da me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
devo accontentarmi dei 118Cv, compenso con l'asino che li guida comunque, oggi ho fatto una riflessione per una mia collega: NON SOPPORTO LE CICCIONE LAMENTOSE. sei in sovrappeso, ti lamenti di esserlo, fai un operazione per la riduzione dello stomaco, non mangi un caxxo, poi ti rimpinzi di merendine e patatine per tutto il giorno e non fai 600mt (SEICENTO METRI) a piedi per andare a pranzo ma prendi la macchina. sei cicciona? fai schifo per il tuo volere? ...evita di lamentarti...
Non sopporto il ritardo! (degli altri, a me di solito gli app li danno mezz'ora prima) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ack la baulistica colpisce sempre e ovunque (Anche nel thread della f20, vieni a farti bannare con me e Ale?)