non l'avevo notato caxxo!!! ILmara, hai vinto un invito in baulistica...direi che sei più che idoneo!!! t'aspettiamo a braccia aperte!!!
Scarlet maleficus.... Sai che ci vedrei bene anche Brando lì? Di lui però mi occuperei io personalmente......
Non sopporto gli uomini che discutono di calcio....potrebbero impiegare molto meglio il loro tempo.....
Scusate....sono una signora lo so....ma Scarlet e Peppe mi appoggeranno... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tipo.....stocaxxo!!!! Tipica espressione Baulistica... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti continuo a stimare fratella (p.s. l' ho data in giro per te /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />)
Anche io ti stimo sorello... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Attento a chi la dai che te la renda poi... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si ma ILmara non ci caga... brando, poche ore fa ho proposto a stefaniaM3 di camminarmi sopra con i tacchi
Leva il dito la prossima volta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (scusa, era più forte di me... )
Dalle mie parti si dice :"chi la tè, n' la rà, sicci pozza 'nfracidà" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (chi ce l' ha non la da, che possa marcirgli)
Giusto Brà leva il dito e............... non posso continuare.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sto ridendo troppo... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Insomma come sopra....
Non hai capito, scar e io ti vogliamo quà http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?167572-Baulistica-e-co.-il-3D-degli-scemi-pagliacci