41,2.....pero' nn mi vedrebbero....sembrerebbe per l'appunto un auto telecomandata.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ancora? Te t'ho vista in tutte le salse...lasciami guardare un pò di muscolo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ospite da poco, ho dovuto scorrere le due pagine precedenti a questo corteggiamento on line per capire che parlavi di firme e non di zoccoli di cammello & co.
Con LA Mara lei l'ho vista in tutte le salse ed anche senza. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ospite da poco....ben arrivato.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non sopporto gli zoccoli di cammello giusto per essere In topic... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
neppure io! Cercavo una parola per patata che non fosse patata e non fosse volgare. Zoccolo di cammello in effetti è una variante, per fortuna abbastanza rara in Italia. Senz'altro, viste le tue foto, non è il tuo caso.
Non sopporto di nn averne ancora 1....eppure a scuola ero una monella.... /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />