In certi momenti sarebbe preferibile.... vedrò di tener botta...come sempre d'altro canto.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Già /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />...ho dei problemi con Filippo e nn sempre riesco a capire se lo sto aiutando nel Modo giusto....sono STANCA...! Voglio essere gonfiabile ....poi con uno spillo bucatemi e svolazzo un Po' via.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco, brava /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Asciuga gli occhi, soffia il naso, grida un fanc.ulo e vai a dormire. Edit: mods, ma neanche ******* si può scrivere? Una volta me lo facevate fare.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Posso solo bisbigliarlo?...se grido fancul.o mi si sveglia Fil e mi cazzia perché ho fumato.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie....mi viene in mente una cosa che avevi postato per me 1000000 di anni fa,sul da farsi al mattino in caso di palle girate .... ancora rido! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Gridalo dentro, bisbiglialo fuori. Oppure esci nel terrazzo e urlalo. Tanto chi vuoi che ti senta, a parte Juri?
Non sopporto il termine "devi" usato dal Papa' di Mio figlio.. "dobbiamo " semmai , visto che quando abbiamo concepito Fil eravamo In due...o almeno credo : confused2 Che l'abbia fatto da sola?
Non sopporto i cazzari convinti che ne sparano di abnormi nella certezza che chi li ascolta creda alle loro minchiate
Non sopporto chi non ha l'onestà di constatare quanto vera sia la tua firma.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
BUONGIORNO A TUTTI..... Non sopporto essere svegliato dall'allarme del vicino che suona perchè è talmente rinc......to che apre la finestra con l'allarme inserito! GGGGGGGGGGGGRRRRRRRR
non sopporto le donne che lanciano le frecciatine!!! /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
M' associo. E io non sopporto quelle che si lamentano perchè uno non le capisce nemmeno le loro frecciatine...
Non sopporto dover usare le frecciatine poichè non posso esprimermi apertamente......finchè non ho la persona di fronte.
Non sopporto chi non si cura del proprio alito fetente, ed in più persiste nello sbuffarti in faccia, soffiare per pulirsi la scrivania (di fronte a me), parlarti in faccia. ODIO non solo non sopporto!