Ovunque tranne a Caorle....qui non finisce propriamente a cantucci e vin Santo.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Confermo ....anch'io come tutte le donne non entro In mare manco se me pagano milioni di euri.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Le donne al mare sono spettacolari ... ... basta che un micrometrico conglomerato di una manciata di molecole di h2o ad una temperatura inferiore ai 24 ° entri in contatto con l'epidermide di una di loro per suscitare una reazione similare a quella di Edward Norton quando Brad Pitt gli brucia la mano in Fight Club http://www.youtube.com/watch?v=4QPOYtDB5Kw
Mi immergo solo ai Caraibi....non vi è differenza tra la temperatura dell'acqua e la temperatura esterna....praticamente un brodo...spettacolo! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
... non è che non lo sopporti , non sopporti di saperlo ... ... in pratica ti piace che si approfittino di te, ma solo alle spalle
Non sopporto essermi perso 1 ora di Cabaret Passion da urlo (ore 12.00-13.00) Ad un certo punto ho pensato che Mara avesse cambiato sesso
/emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti sei imbattuto nel IlMara ....? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
i post e contropost sulla durata del fenomeno fisico di Claudio sono da "annale de forum comico" grazie di esistere mie prode e prodi:wink: