Non sopporto i luoghi comuni ....giusto stamani Laura si discuteva (io e te ) sul fatto che mai farei a cambio cn tante 30 enni.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quindi non è vero che tutte le 30 enni o 40 enni debbano per forza essere vecchie e rugose....mia mamma ha 65 anni ed ha una pelle liscia a mo' di culo di neonato....
mara tua mamma è la perfezione fatta persona /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> io odio le rughe!!!! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Delle buone creme ed integratori rallentano l'invecchiamento della pelle....oltre a pochi caffè , niente fumo e niente sole ....poi ovviamente dipende molto da pelle a pelle...ripeto, molte 30 enni sembrano più vecchie di me.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
inteso come pelle.... io uso d tutto lo sai,,,, ma alla fine escono lo stesso.... ma io nn le avro'! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> faccio un patto col diavolo ahuahuauau
IO sono destinato allora ad invecchiare presto, tanti caffè-tanto sole-e qualche sigaretta.............diciamo una schifezza. poi è vero che tante 30enni, sembrano molto più vecchie!
Io fumo bevo caffè e mi abbronzo da far schifo....eppure nn dimostro quasi 43 anni... ....sono fortunata... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nel mentre che voi parlate io sono a 35 min di step.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />