Non sopporto essermi del tutto dimenticato del non sopporto. Non sopporto chi davanti ad una enorme evidenza gira la testa e fa finta di non vedere.
Beh, insomma, lui è un professionista non uno sconosciuto dilettante. Peraltro è stata la controfigura vocale di Freddy Mercury in Bohemian Rapsody, mica bau bau micio micio
Decisamente più bravo di Adam Lambert, attuale frontman. Al Madison Square Garden, lo scorso agosto, ho visto un loro concerto e se i due “vecchi” May e Taylor mi hanno stracciato il cuore, lui non mi piaciuto granché. Il degno erede nei Queen era indiscutibilmente George Micheal per me: il suo Somebody to love in The Freddy Mercury Tribute è stato spettacolare.
Esatto. Una curiosità, su quell’esibizione. George Micheal come sappiamo era gay e all’epoca aveva una relazione con un uomo brasiliano. Quest’ultimo scoprì di essere positivo all’HIV e decise di interrompere immediatamente la relazione, ferendo mortalmente il cuore del cantante. George Micheal venne a sapere che in quel concerto, tra le decine di migliaia di persone presenti c’era anche lui “Era lì, da qualche parte, lo sapevo” e cantò quella canzone pieno di quella disperazione nel saperlo lì, così vicino come mai lo aveva avuto da quando si erano lasciati. Altro duetto allucinante fu quello tra Annie Lennox (ex voce degli Eurythmics) e David Bowie, in Under Pressure!
Nella mia vita avró visto tre concerti e uno di questi ë stato uno degli ultimi di George Michael all'arena di Verona dove cantava con una signora orchestra. Spettacolo Non sopporto che talenti del genere siano andati via così presto.
Ti assicuro che QUI ci sono stati sempre e solo rincari. Al limite qualche invenduto mai svenduto. Le famose nuove tecnologie costruttive di oggi ti portano a spendere (dipende un po’ dalle zone) dai 2300 ai 2600€/m Cose da pazzi...
Una porzione di trifamiliare 10 anni fa' chiedevano 370k, oggi a 270k restano invendute: Padova zona non centrale, ma non in periferia.
Se consideri che dove cerco casa vacanze io ti vendono appartamento che sono spesso dei tuguri vecchi e quasi malmessi a quasi 2000 euro/mq classe energetica inqualificabile....,