Non sopporto il blocco dei diesel euro 6, ma soprattutto non sopporto l’incompetenza presuntuosa di alcune amministrazioni.
infatti, ma avere la strada a tratti ghiacciata, non vedere una beata minchia e pure veder cadere gocce di pioggia....mancava il sole un pò di vento e grandine poi era una scena da film con il regista in confusione mistica
poi ti trovi immancabilmente davanti il trattore o il camion che vanno ai 40 e non li passi neanche a dargli 50 euro
Oggi non ho sopportato - L’audit dell’ente certificatore - L’ispettrice, ah no scusate, la (nuova) team leader con la quale ho pesantemente litigato, tanto da voler rescindere seduta stante il contratto con l’ente certificatore Per il gusto di cacciarla fuori a pedate nel sedere - Il tecnico informatico, che approfittando del mio impegno con il rinnovo della certificazione mi ha sostituito il pc senza rispettare l’impegno di renderlo pronto e operativo per il pomeriggio, ma solo a sera inoltrata - il nuovo pc, che al “pronti, via” mi ha riso in faccia e si arrotolato su sè stesso, portandomi via oltre un’ora di lavoro causa aggiornamenti - aver del tutto ignorato un acquisto che pensavo di poter definire oggi e che invece riaffronterò giocoforza domani. - varie ed eventuali
una splendida giornata Che comincia sempre con un'alba timida una splendida giornata Quante sensazioni, con quali emozioni poi Poi alla fine ti travolgerà la citazione del grande poeta contemporaneo mi fa risplendere il sole anche di notte
e se poi viene giù un altro aereo si può sempre dre che ti è scappato il dito sul tasto di sgancio per errore mentre passavi lo swiffer
Voi scherzate ma visto che costa giusto una milionata e un'aereo tralasciando I passeggeri un centinaio. Mi chiedo come mai non sia obbligatorio per tutti gli aerei o almeno quelli che attraversano o peggio atterrano o partono dalle stesse https://www.corriere.it/cronache/20...ne-34811028-3636-11ea-a772-b07894fd2c68.shtml
Un bel dispositivo, per il costo è l’aumento di peso dell’aereo dubito però possa diventare equipaggiamento standard per gli aerei che transitano in quei cieli. Ma non sarebbe male
A parte il fatto che per scrivere un articolo di giornale occorrerebbe conoscere la grammatica ed in questo caso anche i fondamentali di geometria, adesso qualcuno spiega alla mia ignoranza come un dispositivo installato sulla pancia di un aereo possa avere questo tipo di visuale?