non sopporto più non essere in grado di non dire sempre apertamente quello che penso e finire cosi per star sul culo a molti. Ma è più forte di me, riesco giusto a limitarmi quando mi rendo conto che dire quel che penso potrebbe ferire gratuitamente qualcuno, senza portargli beneficio alcuno e anche in quei casi a fatica.Son proprio una brutta persona
Capisco quanto sia insopportabile il trattenere il pensiero: lo sopporto meglio sapendo di condividere con altri questo insopportabile peso. Non sopporto l'ipocrisia e gli insopportabili IPOCRITI.com
Pensa che invece alle ultime comunali non avesse perso la coalizione sarei pure stato eletto nientepocodimeno che consigliere comunale
Basta stare zitti Scherzi a parte dicevo infatti la verità e presi alcune decine di preferenze che se la coalizione di cdx avesse vinto mi avrebbero garantito il seggio.
non sei certo una brutta persona ma il discorso che hai fatto è intricatissimo, dunque una simple mind come me non ci capisce nulla mi riallaccio a quanto scritto poco più sopra per confermare che io, mediamente, non capisco un caxxo....... qui capisco e dico: zio lupo!
Non sopporto chi cerca sempre di dare la colpa ai suoi sottoposti. Sopporterei benissimo i kompagni di ponzano senza concessioni.
senza concessioni non potrebbero mantenere tra grandi lussi il fotografo scimunito non sopporto il fatto che, alla domenica, mia moglie mi coarti al rifacimento del letto oltretutto- avendo subito in gioventù ripetuti stupri morali in accademia, i profondi traumi subiti mi obbligano a fare il letto stile militare, a prova di rimbalzo di moneta, con grande fatica, dato che sono ormai un povero ultra cinquantenne male in arnese ed anche un po’ rincoglionito (nulla di così manifesto da poter andare al governo, comunque)
Non sopporto i messaggi arrivati ieri da amici interisti dopo la sconfitta della Juve....esultavano e godevano come se avessero vinto la champions in 9 contro il real madrid di qualche anno fa....
Sopporterai meglio la sera della finale di cempslig: insopportabile per noi delle ALTRE squadre se la rube non ci arrivasse.