Non sopporto le persone pedanti... quelli che ripetono le stesse lamentele all’infinito. Che due palle HO CAPITOOO
Non sopporto le truffe sanitarie gestite da conniventi dottori, ministeri/ministri, sanitarie che negli anni hanno costruito un sistema ad hoc per rubare soldi quando si tratta di dispositivi medici prescritti. Scarpe ortopediche ordinate a mia madre dal sobrio costo di 440€ a vederle le trovi uguali Made in Bangladesh stesse pessime finiture e qualità percepita discutibile. Saranno buone davvero? Essendo fatte su misura non dovrebbero fare vesciche giusto? Eppure... Ma poi dove risiede tutto questo costo se non nel fatto che paga pantalone?
Non sopporto chi accusa gli altri di certi comportamenti (solo perché non lo sopporta) senza pensare che lui fa peggio di colui che ritiene di dover accusare. Ogni tanto scendere dal piedistallo e fare un minimo di autocritica sarebbe opportuno.
Condivido, ma considera che talvolta quel piedistallo è diventato così alto che non riescono proprio a scendere
Non sopporto che malgrado l’altezza di certi piedistalli alcuni avrebbero le conoscenze per progettare e costruire un comodo ascensore per portarli al piano terra dell’umiltà.
"Ehi ragazzi, parliamo di banane?" "Si si, le banane sono gialle, hanno potassio, bla bla bla..." "Occhio però che anche i kiwi..." "Ehi, ma cosa c'entra, protesto, qui si parla solo di banane!" "...(sulle banane non c'è molto da aggiungere)..." "Sapete? Ho letto che i nuovi kiwi fanno schifo!" "... si ma non si doveva parlare solo di banane qui?" "Beh, ma cosa c'entra, protesto, i nuovi kiwi sono i rivali delle banane...!" "...ok..."
Non sopporto chi, in ambito lavorativo, è a conoscenza di un particolare problema e lo ignora nella speranza che o si risolva da sè, o non si manifesti apertamente, evitando così di affrontarlo quando esiste invece il tempo e lo spazio per risolverlo. Non sopporto chi, sempre nello stesso ambito, segue le fisime degli altri, dando per assodato che siano a tutti gli effetti reali senza nemmeno porsi la questione se - come in effetti è - le suggestioni altrui lo rendono ancor più ridicolo. Bah...
Non sopporto chi, in ambito lavorativo, continua a pisciare per marcare il territorio... lo abbiamo capito, sei "er più" ora rilassati e continua a far lavorare gli altri.