Cambio sedie in soggiorno, oggi arrivano quelle nuove. Ovviamente chi può andare ad aprire casa? Ovviamente io. Poi arrivano gli sms della mia compagna: - Belle le sedie nuove! Non ci sono stati problemi alla consegna vero? + Nessun problema, puntualità e gentilezza 10/10 - Vedo se abbiamo del feltro da mettere sotto + Si, brava, il feltrino ci vorrebbe! - Ma non si sono portate vie le vecchie. Le 2 in camera nostra non sono proprio belle + Non era previsto il ritiro. Intanto le ho piazzate lì, non è che posso fare tutto subito, zioken...! - Ma si tranquillo, non era un rimprovero... + Quindi mi volevi solo comunicare come le sedie fossero ancora lì, qualora non me ne fossi accorto mentre proprio io le mettevo lì? Ok. - Cosa preparo per cena? + ....
Capita anche a me... quando investi la pazienza in altre situazioni poi sbrocchi con incolpevoli amici/familiari....
Dico dico... ma cosa dico dico, sostengo! Non sopporto dover dare ragione ad insospettabili palesatori di verità...
non sopporto le donne diaboliche ... non sopporto di non conoscerne di non diaboliche. non sopporto aver pensato anche per un solo istante che ne esistano di non diaboliche. Satana è femmina ne sono certo!!
Io dico sempre che ci sono due categorie di persone: quelle che non sopporto e quelle che non conosco.
Insopportabile realtà che ti obbliga insopportabilmente a dovermi sopportare qui nel meraviglioso pescion !!!!
Non è detto che ti debba sopportare... posso abusare insopportabilmente dei poteri a me conferiti e mandarti in vacanza... basta un click
e - visto che in teoria qui si parla "anche" di BMW - - devo dire che non sopporto proprio questo sistema contorto e scomodissimo di dover spostare in direzione nord-sud i tergicristalli anteriori per poterli alzare - che se i vetri sono sporchi è un ottimo sistema per rovinare i vetri e pure le spazzole